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Business Cube

è un software per la media/grande azienda: una soluzione in grado di assolvere con grande efficacia, ed in modo innovativo e completo alle classiche funzioni gestionali amministrative, commerciali e produttive delle imprese, pur mantenendo intatte le doti di estrema facilità di configurazione, stabilità ad efficienza che contraddistinguono la storia del prodotto.

Si tratta di un pacchetto completamente modulare, e quindi confenzionabile su misura secondo le Vostre esigenze, capace di crescere accompagnando l’informatizzazione aziendale.
 

 

La piattaforma gestionale di Business Cube è costutito da oltre 50 moduli, ecco le aree funzionali più importanti.


-Amministrazione: Risconti/Contabilità Professionisti/Cespiti/Ritenute d'acconto con certificazione Unica/Intrastat/Bilancio UE/Analisi di Bilancio/Gestione F24 telemetico/Telematico Opreazioni Rilevanti IVA Black List /Porcellazzione Scadenziario di Studio
-Finanza e Controllo di Gestione: Contabilità Analitica/Contabilità analitica Duplice Contabile/Budget e Controllo di Gestione/Tesoreria e Flussi Finanziari/Tesoreria Extended.
-Magazzino e Logistica: Magazzino, Lotti, Matricole, Packing List / Configuratore di prodotto su Distinta Base Neutra/CONAI/Taglie e Colori Commerciale/Commesse Light/Logistica Extended/Logistica su Palmare(Ricevimento merci,Paking,Inventario)
-Ciclo Attivo e Passivo: Vendite / Fatturazione, Navigazione Documenti/Ordini Clienti / Fornitori /Contratti e Condizioni Commerciali/CONAI/MRP Commerciale/RDA-RDO/Agenti e Provvigioni/Commesse Light –
-Gestione Punti Vendita: Gestione Punti Vendita Base/Gestione Punti Vendita Extended/Gestione Punti Vendita Recovery
-CRM: strumento semplice ed intuitivo per la gestione delle trattative commerciali di vendita e delle attività correlate: ricerca di clienti o clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di una trattativa, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, telefonate, e-mail, contatti con clienti acquisiti e non, pre e post-vendita.
-Customer Service: Customer Service è lo strumento ideale per gestire le attività di assistenza, supporto tecnico e manutenzione su apparecchiature e impianti. Il modulo è in grado di gestire inoltre l’approvvigionamento dei ricambi, la fatturazione degli interventi a contratto, l’archivio degli impianti e delle attrezzature installate presso ciascun cliente, con la possibilità di identificare gli apparati con un numero di matricola e classificarli secondo diversi parametri.
-Qualità: Il modulo Sistema Qualità permette di gestire collaudi (con i parametri di qualità legati alla gestione rintracciabilità lotti), eventi quali il ricevimento merce da terzisti e fornitori, versamenti a magazzino di prodotti e semilavorati, avanzamenti di fase.
-Produzione MRP: Il modulo è stato progettato per gestire pianificazione, avanzamento e controllo di produzione nelle Piccole e Medie Imprese, operanti in diversi settori merceologici; dalle produzioni a catalogo a quelle su commessa (nelle varie forme engineer to order, assembly to order, make to order, purchase to order), dai processi produttivi continui, tipici ad esempio dei settori chimico o alimentare, a quelli basati su centri di lavoro, tipici dei settori meccanico, elettrico, elettromeccanico.
-Produzione Taglie e Colori: Il modulo consente di definire le fasi di lavorazione per ogni modello, gestire la distinta tecnica dei materiali, con logiche di abbinamento per colori e per taglie. È possibile anche, operando per commessa, pianificare le lavorazioni e gli acquisti di materie prime ed accessori, sulla base degli ordini clienti, anche in funzione dei periodi di sovrapposizione tra campionario, riassortimenti e “pronto-moda”.
-Configuratore di Prodotto: Il configuratore di prodotto su distinta base neutra, consente di definire una macchina, un’apparecchiatura o un insieme complesso di elementi, in base a specifiche stabilite dall’utente, scegliendo tra opzioni e varianti alternative.
-Project Management: Il modulo è stato progettato per gestire progetti articolati su commessa in settori quali, ad esempio, cantieristica civile, meccanica, elettrica e navale, e organizzazioni che forniscono beni e servizi (progetti per il lancio di nuove linee di prodotto, progetti di marketing, ricerca e sviluppo, etc.).
-Fatturazione Elettronica: Il nuovo adempimento, già obbligatorio a partire dal 2014 per le aziende che detengono rapporti commerciali con la Pubblica Amministrazione, coinvolgerà tutte le imprese che dovranno essere in grado di attivare nuovi processi digitali che gestiscano l’intero ciclo della fattura. - Generazione delle fatture elettroniche PA e Tra Privati in formato XML - nvio delle fatture elettroniche XML, a Privati e Pubblica Amministrazione, tramite lo SdI (il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate) - Gestione delle notifiche di consegna delle fatture - Ricevimento delle fatture elettroniche emesse dai fornitori - Firma digitale delle fatture elettroniche e conservazione a norma di legge per 10 anni
-Conformità GDPR: ll Regolamento Privacy sulla protezione dei dati (GDPR - General Data Protection Regulation) cambia le modalità di elaborazione e gestione dei dati da parte delle aziende e introduce numerose novità a tutela dei dati dei soggetti, siano essi clienti, fornitori, lead. Per supportare i propri clienti nell'adeguamento alla nuova normativa GDPR del proprio sistema informativo, NTS Informatica ha introdotto sul software ERP Business una nuova serie di misure "by design" (ovvero, native sin dalla progettazione del software gestionale) e "by default" (ovvero, inserite come impostazioni predefinite) per potenziare la sicurezza dei programmi e la protezione dei dati. Con le soluzioni "GDPR Base" e "GDPR Extended", i clienti del software ERP Business possono contare su una piattaforma gestionale "GDPR compliant" ricca di funzionalità e conforme alle disposizione del nuovo Regolamento UE.
-Business Intelligence: Il modulo Datawarehouse consente di effettuare analisi su tutti i dati gestionali. L’Utente può analizzare le informazioni provenienti dall’area Commerciale, Customer Care, Amministrativa e Controllo di Gestione.

Per farti un'idea guarda i video di alcuni dei moduli principali.

- Magazzino e Logistica
- Amministrazione 1° parte
- Amministrazione 2° parte
- Fattura Elettronica
- GDPR
- Produzione
- Consolle Centri di Lavoro

Contatti




Modulo Taglie e Colori Produzione

- Gestione delle distinte tecniche con struttura a varianti di taglia e di colore, nonché gli abbinamenti di colore.
- Gestione delle singole fasi di lavorazione (interne/esterne)
- Pianificazione degli acquisti e delle produzione sulla base di ordini e di previsioni (per vendite su campionario, su pronto moda e per riassortimento)

Modulo Costumer Service

- Gestione del parco installato - Gestione delle manutenzioni programmate e contatti di assistenza/manutenzione - Gestione dei Tiket, con inserimento automatico o manuale,con generazione successiva di interventi - Gestione delle chiamate (telefoniche), degli interventi e dell’addebito di manodopera e ricambi. - Gestione di squadre di tecnici per la pianificazione delle attività - Integrazione nativa con gestione magazzino e con modulo contabilità analitica e duplice contabile - integrazione con Outlook per invio posta elettronica.

 

Software Center

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