Search Our Site

Register

 


Supporto professionale

Forniamo supporto tecnico professionale,  dalla prima installazione, configurazione ed eventuali personalizzazioni, alle problematiche più complesse inerenti il software. Siamo un team dinamico che offre assistenza professionale, e una rapida risoluzione dei problemi sia presso la vostra/nostra sede, che in assistenza remota.
 

 

L'assistenza riservata ai nostri Clienti comprende:


Hot Line telefonica dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:30 alle 12:00 e dalle ore 14:30 alle 18:00. Ricordiamo che per urgenze e periodi di festività, rimaniamo sempre reperibili sui nostri numeri mobili e alle seguenti mail:

- Ufficio 055 9064853
- Thomas Lascialfari 338 2247747
- Giacomo Desideri 348 3413442
- assistenza@softwarecenter.it
- thomaslascialfari@softwarecenter.it
- giacomodesideri@softwarecenter.it
- amministrazione@softwarecenter.it
- info@sofwarecenter.it
- Aggiornamenti infra - release, previsti per legge. ;
- Costi agevolati in carnet di ore, per interventi presso Vostra sede di spiegazione / istruzione / risoluzioni problematiche inerenti ai moduli oggetto del contratto  

Contatti