Search Our Site

Register

 


Supporto professionale

Siamo Partner certificati NTS, per il softwatre Business Cube, forniamo supporto tecnico professionale, dalla prima installazione, configurazione, alle varie personalizzazioni, spiegazioni, fino alla risoluzione di  problematiche più complesse inerenti il software.

Siamo un team dinamico che offre assistenza qualificata e una rapida risoluzione dei problemi sia presso la vostra/nostra sede, che in assistenza remota. Studio, innovazione, capacità di innovare e rinnovarsi, con passione e umiltà, sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro lavoro insieme al cliente offrendo il massimo della qualità e del servizio. 
 

 

L'assistenza riservata ai nostri Clienti comprende:


Assistenza telefonica dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle 18:00.
Assietenza personale presso i Vs uffici previo appuntamento per risoluzione problematiche più complesse e spiegazioni.
Assistenza remota previo appuntamento
Ricordiamo che per urgenze e periodi di festività, rimaniamo sempre reperibili sui nostri numeri mobili e alle seguenti mail:


- Ufficio 055 3892244 
- Thomas Lascialfari 338 2247747
- Giacomo Desideri 348 3413442
- assistenza@softwarecenter.it
- thomaslascialfari@softwarecenter.it
- giacomodesideri@softwarecenter.it
- amministrazione@softwarecenter.it
- info@sofwarecenter.it

- Aggiornamenti infra - release, previsti per legge. 

- Costi agevolati in carnet di ore, per interventi presso Vostra sede di spiegazione / istruzione / risoluzioni problematiche inerenti ai moduli oggetto del contratto.

Contatti



 

Software Center

 Viale dei Pini 8 / Firenze 50142 / IT - 055 3892244 - P.IVA 05079880489 - cod. univoco J6URRTW